Consumi azzerati grazie a questa Mercedes-Benz GLC Coupé elettrica, una vettura molto versatile e pratica, adatta al traffico cittadino ma anche per viaggi su strade extraurbane grazie alla sua autonomia. All’interno è visibile lo stile tipico di Mercedes-Benz, con interni curati e un abitacolo che non vi farà mancare i principali comfort.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa versione di Mercedes-Benz GLC Coupé si presenta molto dotata di optional presenti all’interno dell’abitacolo, che garantiranno comodità ai cinque passeggeri, sia al volante che non. Il comparto tecnologico è molto all’avanguardia, con una dotazione multimediale molto valida e fornita. All’esterno, molto bella la carrozzeria con le sue dimensioni di 4,73 metri di lunghezza per 1,89 metri di larghezza, che rendono questa vettura molto interessante. In questo modello cinque porte è presente un bagagliaio con volume di carico minimo pari a 1250 litri.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz GLC Coupé GLC Coupé 300 de 4Matic Plug-in Hybrid Sport aut
La versione elettrica di questa Mercedes-Benz GLC Coupé monta un motore Euro 6D (Zero Emission Vehicle) totalmente aderente alle normative europee in materia di antinquinamento. L’autonomia dichiarata è pari a molti km a batteria completa, un consumo energetico medio non dichiarato.
L’alimentazione al motore elettrico da 235 kW arriva dalla batteria.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz GLC Coupé GLC Coupé 300 de 4Matic Plug-in Hybrid Sport aut
Se avete optato per l’acquisto di questa Mercedes-Benz GLC Coupé, avrete bisogno di 77.940 euro, prezzo scelto per questa sua auto elettrica.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Mercedes-Benz GLC Coupé, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo e include controllo stabilità
- Telecamera a 360°
- Modulo aggiuntivo per controllo volumetrico abitacolo
- 5,5 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 14,0, 10,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 26,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- controllo stabilità rimorchio
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Pacchetto Parcheggio con telecamera a 360°
- Pacchetto integrazione per smartphone: Android Auto™ (sistema operativo Android)
- Pacchetto integrazione per smartphone: CarPlay™ (sistema operativo Apple)
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
In questa versione green di Mercedes-Benz GLC Coupé, Mercedes-Benz ha inserito un motore ecologico da 320 CV. Con una buona coppia massima da 700 Nm a undefined giri/min, l’auto elettrica della società tedesca raggiunge una velocità massima di 230 km orari, con una potenza di 235 kw. Prestazioni notevoli per la categoria, soprattutto se si leggono i dati relativi all’accelerazione da zero a cento, registrata in 6 secondi.