Questa nuova versione di Mercedes-Benz GLC proposta da Mercedes-Benz offre una nuova motorizzazione che al volante assicura la sportività caratteristica di un SUV. Questa sport utility può vantare un allestimento tecnologico all’avanguardia e rimane una comoda alternativa a vetture di altri segmenti, con interni ben studiati che vi consentiranno di stare al volante comodamente grazie a tutti i comfort di serie presenti all’interno.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa nuova versione di Mercedes-Benz GLC ha un’altezza di 1,64 metri e una larghezza di 1,89 metri, che permette alle cinque persone che trovano posto dentro l’abitacolo di stare molto comode. Un allestimento che presenta parecchi accessori di serie, con una dotazione multimediale considerevole e una tecnologia generale che risulta interessante. Lungo 4,71 metri e con cinque, questo SUV è una vettura interessante, soprattutto se si considera la capacità di carico minima del portabagagli, che ammonta a 1640 litri, più grande rispetto alla media.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz GLC GLC GLC 200 4M Mild Hyb. AMG Advanced Plus
La casa tedesca dichiara un’autonomia di centinaia di km a serbatoio pieno, numero che pone quest’auto a marca Mercedes-Benz nella media della categoria. Questo modello GLC GLC 200 4M Mild Hyb. AMG Advanced Plus ha un motore Euro 6D, che adempie alle normative europee in materia di antinquinamento.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz GLC GLC GLC 200 4M Mild Hyb. AMG Advanced Plus
Il prezzo di questo SUV è pari a 68.157 euro, come dichiarato da Mercedes-Benz sul suo listino.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Mercedes-Benz GLC, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo e include controllo stabilità
- Telecamera a 360°
- 5,5 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 14,0, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- controllo stabilità rimorchio
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Il segmento dei SUV è ancor più interessante grazie a questo Mercedes-Benz GLC, che con la motorizzazione fornita dalla casa tedesca in questa versione riesce ad essere un prodotto da tenere in considerazione. Il propulsore su questo Mercedes-Benz GLC è un – cm3 di cilindrata da 204 cavalli, dati che rendono performante questa vettura, e che le consentono di toccare i 100 km/h in 7 secondi. Al volante troviamo un cambio automatico che viene montato in coppia con trazione 4×4, parti specifiche di questo modello. Infine, il dato sulla velocità massima che questa sport utility riesce a raggiungere: 221 km orari.