Questa nuova versione di Mercedes-Benz GLC progettata da Mercedes-Benz propone una nuova motorizzazione che alla guida assicura la sportività caratteristica di un SUV. Questa sport utility vanta un allestimento tecnologico all’avanguardia e resta una comoda alternativa a vetture di altri segmenti, con interni ben studiati che vi permetteranno di guidare comodamente grazie a tutti gli accessori di serie presenti all’interno.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Mercedes-Benz ha scelto il meglio per questa versione di versione, con gli esterni che contraddistinguono la Mercedes-Benz GLC in maniera distintiva e identificabile. Lunga 4,71 metri per 1,64 metri di altezza, questa Mercedes-Benz GLC ha un design definito e caratteristico delle automobili di questa categoria, pur mantenendo le linee tipiche della casa di Stoccarda. Posta in una categoria concentrata e competitiva, questo modello è dotata di cinque porte, con una larghezza pari a 1,89 metri che la colloca nella media del segmento. Le sue dimensioni la rendono abbastanza larga, con un abitacolo molto curato e definito sin nei minimi dettagli, tratto peculiare di Mercedes-Benz. All’interno si accomodano sino a cinque passeggeri confortevolmente, lasciando spazio per il bagagliaio. Il volume minimo del bagagliaio è di 1640 litri, proprietà che rende questo modello di Mercedes-Benz GLC più capiente rispetto alla media del segmento e che renderà soddisfatti i suoi acquirenti.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz GLC GLC GLC 300 4M Mild Hyb. AMG Premium Plus
L’autonomia dichiarata dalla casa di Stoccarda per questa Mercedes-Benz GLC è di centinaia di km con un pieno. Se si considerano i dati della categoria, questo modello pone del tutto in linea con le altre auto. Questa versione ha un motore Euro 6D, che pone questa auto conforme alle leggi europee antinquinamento.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz GLC GLC GLC 300 4M Mild Hyb. AMG Premium Plus
Un prezzo di 81.124 euro è quello proposto da Mercedes-Benz per acquistare le prestazioni di questo SUV.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Mercedes-Benz GLC, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo e include controllo stabilità
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- controllo stabilità rimorchio
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Ottimo lavoro quello fatto da Mercedes-Benz con questo SUV, considerata anche la motorizzazione. Le prestazioni sono garantite dai 258 cavalli di potenza del motore di questa vettura, un – cm3 benzina che garantisce soddisfazioni anche tra il traffico della città. Il cambio automatico proposto in questa versione assicura una guida sportiva che renderà soddisfatti gli appassionati della categoria grazie anche all’accelerazione da zero a cento di 6 secondi e che dovrebbe farvi tenere in considerazione questa vettura in fase d’acquisto. Infine, un dato sulla coppia massima, pari a 400 Nm a 2000 giri/min.