L’offerta elettrica di Mercedes-Benz si chiama Nuovo GLE Coupé GLE 350 de 4MATIC Plug-in Sport, una vettura a zero emissioni, amica dell’ambiente. Consumi ridotti al minimo e tecnologia nuova fanno di questa elettrica di società con la stella a tre punte una delle auto di punta per chi sta cercando un mezzo di trasporto ecologico e green, a basso impatto ambientale.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Gli interni di questa elettrica riusciranno a soddisfarvi grazie alla notevole dotazione di optional che la società con la stella a tre punte ha inserito in questa configurazione. La plancia è molto ricca, con tanti servizi a disposizione dei cinque viaggiatori che questa vettura è in grado di trasportare, ed un comparto multimediale moderna. All’esterno, questa Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé è lunga 4,93 per 1,73 metri di altezza, mentre in larghezza misura 2,01 metri. Una delle cinque porte è il portabagagli, che vi offrirà una capacità minima di carico di 1790 litri.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé Nuovo GLE Coupé GLE 350 de 4MATIC Plug-in Sport
La tecnologia sta orientando i propri sforzi verso una filosofia più ecologica anche grazie agli sforzi che le case automobilistiche stanno facendo per produrre vetture elettriche sempre più efficienti. I bassi consumi, le prestazioni più elevate e le emissione prossime allo zero fanno dell’auto elettrica il mezzo del futuro e nel nostro caso con la Mercedes-Benz Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé l’auto del presente. L’autonomia dichiarata da Mercedes-Benz è pari a molti km a batteria completa, un consumo energetico medio non dichiarato.
Il motore elettrico alimentato da un pacco batteria é da 235 kW.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé Nuovo GLE Coupé GLE 350 de 4MATIC Plug-in Sport
Consultando il listino ufficiale, si vede che questa Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé è in vendita al prezzo di 93.119 euro.
La Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé, Nuovo GLE Coupé GLE 350 de 4MATIC Plug-in Sport, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include controllo stabilità e include controllo trazione
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 31,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
- Controllo della velocità automatico
Motore, prestazioni e alimentazione
Mercedes-Benz ha deciso di non fare a meno delle prestazioni su questo suo modello elettrico di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé. La motorizzazione messa a disposizione comprende un motore da 320 cavalli. La società con la stella a tre punte dichiara per questo SUV una velocità massima di 210 km/h, unita all’accelerazione da zero a cento in 6 secondi. In questo modello di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé, Mercedes-Benz monta un cambio automatico a trazione 4×4.