La Mercedes-Benz accresce il segmento delle auto di lusso con la sua Nuovo GLE Coupé GLE Coupè 400 d 4Matic Premium Plus, un incontro perfetto tra design ricercato e materiali di pregevole fattura. La Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé nel suo modello Nuovo GLE Coupé GLE Coupè 400 d 4Matic Premium Plus è tutto quello che è possibile chiedere a un’auto prodotta dalla casa automobilistica tedesca.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa bellissima auto è il simbolo della casa automobilistica tedesca, in grado di trasmettere passione agli amanti del segmento, grazie ai suoi 4,93 metri e 2,01 metri. Questa versione di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé prevede cinque porte che danno accesso a lussuosi interni che esprimono tutta l’eleganza a marchio Mercedes-Benz con materiali pregiati e ricercati. All’interno di questa Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé trovano posto cinque passeggeri. L’assetto di questa vettura è garantito dal peso di 2220 kg, che le dà un aspetto possente e imponente. Il bagagliaio ha una capacità minima di 1790 litri, capacità che non pone particolari problemi nell’utilizzo di ogni giorno.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé Nuovo GLE Coupé GLE Coupè 400 d 4Matic Premium Plus
Ottimo lavoro fatto dalla casa automobilistica tedesca dal punto di vista dell’autonomia di questa Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé. Con un pieno potrete percorrere 1000 km, distanza notevole se si considera la cilindrata e la potenza del propulsore di cui è dotata questa vettura, che ha una certificazione Euro 6D che le assicura la conformità alle leggi dell’Unione Europea contro l’inquinamento.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé Nuovo GLE Coupé GLE Coupè 400 d 4Matic Premium Plus
Mercedes-Benz mette sul mercato questo modello della Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé al prezzo di 102.160 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include controllo stabilità e include controllo trazione
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 31,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
- Controllo della velocità automatico
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione scelta da Mercedes-Benz per questa Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé è un – cm3 in versione diesel. Il volume che si crea dalla corsa dei pistoni rappresenta la cilindrata unitaria, ovvero il volume dei singoli cilindri. Se moltiplicato per il numero di cilindri, questo valore rappresenta la cilindrata della vettura, ovvero la capacità volumetrica del motore, che può essere espressa sia in centimetri cubici sia in litri. La coppia massima montata dalla casa automobilistica tedesca su questa vettura è di 700 Nm a 1200 giri/min, come dichiara la casa produttrice sul proprio listino. Il motore di questa SUV permette di raggiungere 240 km orari con un’accelerazione da zero a cento che riesce ad ottenere in 5 secondi.