Lussuosa ed elegante, sono i due aggettivi imprescindibili per delineare questa Mercedes-Benz, un’auto di notevole fattura che riesce ad esprimere tutta la qualità costruttiva della casa automobilistica tedesca. La cura nella realizzazione degli interni si coniuga con la resa nelle prestazioni di cui è capace questa Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé, una SUV prestante ma allo stesso tempo capace di attirare su di sé l’attenzione di chi si trova sulla sua strada. Un prodotto unico e incomparabile a marchio Mercedes-Benz, che riuscirà ad appagare le aspettative di chi vorrà acquistarla.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
All’esterno, questa vettura è molto elegante e imponente. I suoi 2,01 metri di larghezza, con i 4,93 metri di lunghezza e ai 2220 kg di peso, rendono questa auto una vettura slanciata anche se molto imponente nelle dimensioni. Le cinque porte svelano un abitacolo fornito con ogni accessorio, che esprime lusso attraverso i materiali particolari e l’attenzione nella realizzazione delle singole componenti, marchio di fabbrica della casa automobilistica tedesca. I cinque posti garantiscono comodità nell’abitacolo ai passeggeri, anche nel caso di lunghi viaggi, con comfort per rendere più gradevole il tragitto. Infine, la capacità di 1790 litri del bagagliaio consente di trasportare molti bagagli.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé Nuovo GLE Coupé GLE Coupè 400 d 4Matic Premium Pro
Un’autonomia piuttosto buona, quella garantita dal motore di questa Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé. Con un pieno del serbatoio, infatti, questa lussuosa vi permetterà di percorrere 1000 chilometri. Questa vettura è dotata di certificazione Euro 6D, dati notevoli per la categoria di questa vettura.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé Nuovo GLE Coupé GLE Coupè 400 d 4Matic Premium Pro
Per assicurarsi le prestazioni di questa bellissima Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé occorrono 105.419 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include controllo stabilità e include controllo trazione
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 31,2
- ABS
- airbag per le ginocchia conducente
- airbag laterale anteriore e posteriore
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Guida autonoma 2 e controllo attivo mantenimento corsia
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Il motore studiato per la Nuovo GLE Coupé GLE Coupè 400 d 4Matic Premium Pro Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé non accetta compromessi in fatto di prestazioni, è presente un – cm3 che nonostante un peso della vettura di 2220 Kg, la spinge da 0 a 100 km/h in 5 secondi.