Lussuosa ed elegante, sono i due aggettivi imprescindibili per presentare questa Mercedes-Benz, un’auto di pregevole fattura che riesce ad esprimere tutta la qualità costruttiva di cui è capace la casa di Stoccarda. La cura nella realizzazione degli interni si coniuga con la resa nelle performance di cui è capace questa Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé, una SUV prestante ma contemporaneamente in grado di attirare su di sé tutti gli sguardi di chi si trova sulla sua strada. Un prodotto unico e incomparabile a marchio Mercedes-Benz, che saprà soddisfare le necessità di chi deciderà di acquistarla.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Come da tradizione Mercedes-Benz, gli interni della Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé vantano materiali ricercati e sfarzosi, amalgamati egregiamente grazie all’impegno dei migliori artigiani del settore. Per dare più lustro all’abitacolo anche la plancia e i pannelli delle porte sono arricchiti da materiali di qualità. Lo spazio interno restituisce un’ottima abitabilità per cinque persone adulte e un bagagliaio da 1795 litri di volume. Il design esterno da vettura cinque porte presenta dimensioni generose con una lunghezza da 4,93 metri, 2,01 metri di altezza e 1,73 metri di altezza.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé Nuovo GLE Coupé GLE Coupè 53 AMG 4M+ EQ BOOST Ultimate
Il serbatoio di questa Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé vi consentirà di guidare per 800 chilometri, a pieno carico. Un consumo, quello del prodotto della casa di Stoccarda, che rientra negli standard di categoria, e che rispetta le leggi europee di classe Euro 6D.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé Nuovo GLE Coupé GLE Coupè 53 AMG 4M+ EQ BOOST Ultimate
Per far vostre le performance della entusiasmante Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé, occorre pagare 130.542 euro, cifra inserita nel listino di Mercedes-Benz.
La Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé, Nuovo GLE Coupé GLE Coupè 53 AMG 4M+ EQ BOOST Ultimate, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sospensioni, include controllo stabilità e include controllo trazione
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 31,2
- ABS
- airbag per le ginocchia conducente
- airbag laterale anteriore e posteriore
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Guida autonoma 2 e controllo attivo mantenimento corsia
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Mercedes-Benz non ha lesinato sui cavalli, ha dotata la Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé di un motore degno del segmento che rappresenta, un – cm3 capace di 435 cavalli e 520 Nm a 1800 giri/min di coppia. Le prestazioni sono decisamente brillanti con accelerazione da 0 a 100 km/h in 5 secondi e velocità massima di 250 km/h.