Il godimento del lusso e il gusto dei materiali sono le due espressioni che si addicono a questa Mercedes-Benz, nuovo modello di Mercedes-Benz GLS SUV che la casa di Stoccarda ha introdotto sul mercato. Con questa automobile, Mercedes-Benz si rivolge a chi cerca comodità al volante ma anche materiali lussuosi e prestazioni considerevoli, un connubio che riuscirà a rendere felici gli appassionati del segmento, in pieno stile Mercedes-Benz. Chi compra questo modello, è consapevole di acquistare solo il meglio che la casa di Stoccarda può offrire, una macchina pronta, maestosa e con allestimenti da top della categoria.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Interni ed esterni di questa Mercedes-Benz GLS SUV rispecchiano tutto lo stile della casa di Stoccarda, che ha realizzato questa vettura con tutta la cura che la caratterizza. All’esterno questa auto misura 5,20 metri di lunghezza per 1,95 metri di larghezza, dimensioni che sono sottolineate dalle forme caratteristiche della casa di Stoccarda. Gli interni sono dotati dei maggiori accessori disponibili sul mercato, con un allestimento tecnologico molto evoluto che garantirà molte comodità ai sette passeggeri che si accomoderanno all’interno. Dotata di cinque, il portabagagli di questa auto può trasportare almeno 2400 litri di carico, capacità discreta per il carico quotidiano.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz GLS SUV GLS SUV GLS 400 d 4Matic Premium
Il serbatoio di questa Mercedes-Benz GLS SUV vi permetterà di guidare per 1000 chilometri, a pieno carico. Un consumo, quello del prodotto della casa di Stoccarda, molto equilibrato per gli standard di categoria, e che rispetta le leggi europee di classe Euro 6D.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz GLS SUV GLS SUV GLS 400 d 4Matic Premium
Per far vostre le prestazioni della elegante Mercedes-Benz GLS SUV, occorre pagare 105.228 euro, cifra dichiarata nel listino di Mercedes-Benz.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- Telecamera a 360°
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 31,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Guida autonoma 1 e controllo attivo mantenimento corsia
- Pacchetto Parcheggio con telecamera a 360°
- Controllo elettronico trazione
- Ricarica wireless posteriore
Motore, prestazioni e alimentazione
Il motore studiato per la GLS SUV GLS 400 d 4Matic Premium Mercedes-Benz GLS SUV non accetta compromessi in fatto di prestazioni, è presente un – cm3 che nonostante un peso della vettura di 2430 Kg, la spinge da 0 a 100 km/h in 6 secondi.