La Mercedes-Benz GLS SUV GLS SUV GLS 400 d 4Matic Premium Plus è un’auto della società tedesca che si differenzia per qualità costruttiva e materiali pregiatissimi. Il lusso offerto in da questa versione omaggia la tradizione in cui si inserisce questa SUV, con una grande possibilità di personalizzazione per chi non bada a spese. Un’auto che manifesta tutta la sua eleganza senza scendere a compromessi con le prestazioni, per coloro che vogliono una guida più sportiva, con una motorizzazione offerta da sottolineare per il segmento.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La capacità realizzativa di cui è capace Mercedes-Benz raggiunge il suo apice in questa Mercedes-Benz GLS SUV, vettura che esprime lusso in ogni particolare. All’esterno, le dimensioni di 5,20 metri di lunghezza e 1,95 metri di larghezza la rendono una delle auto più grandiose della categoria, grazie anche i suoi 2430 kg di peso. Gli interni di questa auto, accessibili tramite le cinque porte, si presentano ricchi di dettagli, dotati di ogni comfort e realizzati con materiali pregiati, che sapranno soddisfare gli animi dei fortunati possessori di quest’auto. Infine, un bagagliaio di 2400 litri di capacità minima garantisce il trasporto di carichi senza particolari problemi.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz GLS SUV GLS SUV GLS 400 d 4Matic Premium Plus
Con certificazione Euro 6D che rispetta le normative dell’Unione Europea antinquinamento, questa vettura vi permette di percorrere 1000 chilometri a serbatoio pieno. Questa è un’autonomia completamente in linea con le prestazioni del motore montato su questa Mercedes-Benz GLS SUV, dato da considerare in fase d’acquisto.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz GLS SUV GLS SUV GLS 400 d 4Matic Premium Plus
Per garantirsi le prestazioni di questa bellissima Mercedes-Benz GLS SUV occorrono 108.349 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore, posteriore e laterale con radar & telecamera
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 31,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Guida autonoma 2 e controllo attivo mantenimento corsia
- Controllo elettronico trazione
- Ricarica wireless posteriore
Motore, prestazioni e alimentazione
Il motore scelto da Mercedes-Benz per questa Mercedes-Benz GLS SUV è un – cm3 in versione diesel. Le condizioni ideali per i bassi consumi sono date dal rapporto tra il peso della vettura e la sua cilindrata. Quest’ultima rappresenta proprio la capacità volumetrica del motore, e dipende dalla corsa del cilindro tra il suo punto morto più alto e il più basso, insieme al numero di cilindri. Questa grandezza, che può essere espressa in litri o centimetri cubici, viene moltiplicata per il numero di cilindri: questo sarà il valore della cilindrata. La coppia massima che la società tedesca ha scelto per questa vettura è di 700 Nm a 1200 giri/min, come dichiara Mercedes-Benz sul proprio listino. Il motore di questa SUV consente di raggiungere 238 km orari con un’accelerazione da zero a cento raggiungibile in 6 secondi.