Ricercatezza dell’equipaggiamento, un design che si distingue e il gusto per il lusso: tutto riassunto dalla Mercedes-Benz GLS SUV nella sua versione GLS SUV Mercedes-Maybach GLS 600 4MATIC M Hybrid. Con questa automobile, la società con la stella a tre punte ha dimostrato che è possibile non scendere a compromessi tra materiali pregiati e rendimento, proprietà a cui nessun automobilista vuole dire no.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Interni ed esterni di questa Mercedes-Benz GLS SUV rispecchiano tutto lo stile della società con la stella a tre punte, che ha creato questa vettura con tutta la precisione che la differenzia. All’esterno questa auto misura 5,20 metri di lunghezza per 1,95 metri di larghezza, dimensioni che sono sottolineate dalle forme tipiche della società con la stella a tre punte. Gli interni sono dotati dei maggiori accessori disponibili sul mercato, con un allestimento tecnologico molto evoluto che offrirà molte comodità ai cinque passeggeri che si accomoderanno all’interno. Dotata di cinque, il vano posteriore di questa automobile riesce a contenere almeno 2400 litri di carico, capacità discreta per il carico quotidiano.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz GLS SUV GLS SUV Mercedes-Maybach GLS 600 4MATIC M Hybrid
L’autonomia dichiarata da Mercedes-Benz per questo modello della sua Mercedes-Benz GLS SUV è di 700 km con un pieno e rispetta le aspettative derivanti dalle caratteristiche del propulsore. Del tutto conforme agli standard europei antinquinamento, quest’auto possiede la certificazione Euro 6D pienamente conforme con le vetture concorrenti della categoria.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz GLS SUV GLS SUV Mercedes-Maybach GLS 600 4MATIC M Hybrid
Chi vuole acquistare la splendida Mercedes-Benz GLS SUV GLS SUV Mercedes-Maybach GLS 600 4MATIC M Hybrid, può trovarla a 173.594 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore, posteriore e laterale con radar & telecamera
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 31,2
- tendina laterale e elettrico
- ABS
- airbag per le ginocchia conducente
- airbag laterale anteriore e posteriore
- airbag laterali a tendina tutte e tre le file
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
- Ricarica wireless posteriore
Motore, prestazioni e alimentazione
La società con la stella a tre punte ha dotato questa SUV con un motore benzina da – cm3 di cilindrata, motorizzazione che permette a questo modello di Mercedes-Benz GLS SUV di avere 558 cavalli di potenza. Per cilindrata in meccanica si intende il volume d’aria teoricamente aspirato durante un ciclo fisico da una macchina volumetrica. Nel caso di una macchina alternativa, è data dal volume descritto dal ciclo del pistone tra il punto morto inferiore e il punto morto superiore. Nel caso di motori a più cilindri, tale grandezza va moltiplicata per il loro numero e talvolta la cilindrata così calcolata è detta totale, per distinguerla dalla cilindrata unitaria, che indica il volume riferito ai singoli cilindri. Dotata di cambio automatico, la trazione è 4×4 per una potenza in Kw di 410. Un po’ di dati sulle performance: questa SUV va da zero a cento in 4 secondi ed una velocità massima di 250 Km/h.