Questa cabriolet Mercedes-Benz Classe E Cabrio Classe E Cabrio E350 Mild hybrid Business Sport marcata Mercedes-Benz si contraddistingue per essere una vettura sportiva, dal design accattivante e dalla motorizzazione interessante. La tecnologia di ultima generazione la rende una vettura particolarmente contemporanea e valida per tutti i contesti, ma dà il meglio di sé in autostrada.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una vettura che vi permetterà di ammirare il panorama grazie all’abitacolo aperto: le dimensioni di 4,93 metri di lunghezza per 1,86 metri di larghezza donano un assetto agile alla macchina, con i 1,43 metri di altezza. Questa cabriolet in questa versione quattro posti risulta curata negli interni, con una precisione del dettaglio caratteristica della compagnia tedesca. Infine, un vano posteriore da – litri vi consentirà di caricare alcuni ma non molti bagagli.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Classe E Cabrio Classe E Cabrio E350 Mild hybrid Business Sport
L’Unione Europea garantisce la certificazione Euro 6 solo alle vetture che superano il test del protocollo WLTP, proprio come questa Mercedes-Benz, che monta un motore Euro 6D. L’autonomia con un pieno di carburante dichiarati dalla compagnia tedesca sono pari a 800 km, che corrispondono ai dati della media della categoria.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Classe E Cabrio Classe E Cabrio E350 Mild hybrid Business Sport
Consultando il listino prezzi del produttore, si legge che questa cabriolet è sul mercato al prezzo di 84.786 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Mercedes-Benz in questa versione di Mercedes-Benz Classe E Cabrio sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo e include controllo stabilità
- Telecamera a 360°
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 31,2
- ABS
- airbag per le ginocchia conducente
- airbag laterale anteriore e include protezione testa
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
- Android Auto
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Mercedes-Benz ha deciso di offrire una buona motorizzazione su questa sua Mercedes-Benz Classe E Cabrio. Potrete viaggiare col vento tra i capelli su questa cabriolet grazie ai suoi 299 cavalli, potenza generata dal motore di – cm3 di cilindrata, alimentato a benzina. La sua coppia massima è di 400 Nm a 3000 giri/min Potenza e coppia motrice sono due concetti differenti per spiegare le performance di un motore. La coppia massima definita in Nm (Newtonmetri) è la capacità di un motore di compiere uno sforzo, mentre la potenza è l’attitudine del propulsore di compiere un lavoro diviso il tempo impiegato per compierlo. A pari potenza, quanto più la coppia è abbondante, tanto più il motore è efficiente a bassi regimi e permette di avere una maggiore accelerazione.