Questa cabrio marcata Mercedes-Benz si contraddistingue per essere un’auto particolarmente performante per la categoria in cui si inserisce, pur riprendendo le prerogative della sua versione con abitacolo chiuso. Dal design spiccatamente sportivo, questa nuova Mercedes-Benz Classe E Cabrio offre una nuova tecnologia e dei consumi notevolmente ridotti.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una automobile che vi consentirà di godervi il panorama grazie all’abitacolo aperto: le dimensioni di 4,93 metri di lunghezza per 1,86 metri di larghezza donano un assetto agile alla vettura, con i 1,43 metri di altezza. Questa cabriolet in questa versione quattro posti è rifinita negli interni, con attenzione al dettaglio rappresentativa della compagnia tedesca. Infine, un vano posteriore da – litri vi permetterà di trasportare alcuni ma non molti bagagli.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Classe E Cabrio Classe E Cabrio E350 Mild hybrid Sport
L’ultimo standard europeo per le misurazioni dei consumi e dei livelli di inquinamento è l’Euro 6, testato con il protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), procedura che garantisce dati più vicine alla realtà rispetto al precedente NEDC (New European Driving Cycle). Questa versione ha un motore Euro 6D che rispetta la direttiva, come dichiarato dalla compagnia tedesca, che garantisce un’autonomia di 800 km con un pieno.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Classe E Cabrio Classe E Cabrio E350 Mild hybrid Sport
Mercedes-Benz Classe E Cabrio Classe E Cabrio E350 Mild hybrid Sport è in vendita al prezzo di listino pari a 82.369 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Mercedes-Benz Classe E Cabrio, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo e include controllo stabilità
- 10,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 26,2, 10,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 26,2
- ABS
- airbag per le ginocchia conducente
- airbag laterale anteriore e include protezione testa
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
- Android Auto
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa stupenda cabrio monta un motore – cm3 alimentato a benzina. Questo prodotto di casa Mercedes-Benz vi lascerà soddisfatti con i suoi 299 cavalli di potenza che offrono divertimento alla guida, specialmente all’interno di questo abitacolo open air. L’azienda ha dotato questa Mercedes-Benz Classe E Cabrio di un cambio automatico collegato a una trazione 4×4. Il compito della trasmissione è quello di trasferire la potenza del motore alle ruote, per consentire lo spostamento dell’automobile. Una parte fondamentale della trasmissione è il cambio, che permette di modulare il rapporto di trasmissione tra ruote e motore per permettere al propulsore di funzionare in maniera ottimale al variare della velocità. Oltre al cambio, le componenti della trasmissione sono frizione, albero di trasmissione e semiassi. Una ottima motorizzazione quella montata su questa Mercedes-Benz Classe E Cabrio, che permette alla macchina di raggiungere i 100 km/h in 6 secondi. La velocità massima, invece, è pari a 250 chilometri orari.