L’offerta monovolume di SEAT è 2.0 TDI 150cv FR LINE 4DRIVE, evoluzione del modello Alhambra che unisce la spaziosità e la comodità con buone prestazioni. La 2.0 TDI 150cv FR LINE 4DRIVE è un’automobile che offre anche una buona comodità d’uso sia in città che su tragitti più lunghi, insieme all’affidabilità, peculiarità della casa spagnola.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova versione della Alhambra è una versione da 1,90 metri di larghezza e 4,85 metri di lunghezza che fanno sì che sia comoda per un uso prettamente promiscuo. Ottima per le famiglie numerose, quest’auto offre degli interni comodi, caratteristici della casa spagnola, con finiture molto curate e un allestimento che non lesina sui principali comfort. Questo modello cinque porte e sette posti possiede un bagagliaio buono, molto pratico per il trasporto di bagagli voluminosi con il suo volume minimo di 300 litri.
Consumi ed emissioni di Alhambra 2.0 TDI 150cv FR LINE 4DRIVE
La casa spagnola dichiara un’autonomia di centinaia di km con con serbatoio pieno per questo modello con motore Euro 6.2 C e D-Temp. Totalmente conforme alle normative europee, questa versione di Alhambra ha superato il test del protocollo WLTP per il rilevamento dei livelli di inquinamento impiegato dall’Unione Europea.
Prezzo e accessori di Alhambra 2.0 TDI 150cv FR LINE 4DRIVE
Per avere la comodità di questa monovolume, servono 42.700 euro.
La Alhambra 2.0 TDI 150cv FR LINE 4DRIVE include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- telecamera parcheggio a gradi
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa monovolume della gamma Alhambra è disponibile con una motorizzazione da 1968 cm3 che sviluppa 150 CV di potenza (110 Kw), con cambio manuale e trazione integrale. La coppia dichiarata da SEAT è di 340 Nm a 1750 giri/min. Raggiunge i 198 Km/h con una accelerazione da fermo a 100 km/h in 10,6 secondi.