Una nuova versione di Arona arricchisce il mercato dei SUV, in continua crescita e sempre più amato da chi ha necessità di muoversi in città ma che cerca sportività nella propria auto. Questa nuova versione può contare su una motorizzazione più all’avanguardia che non rinuncia alle prestazioni, insieme ad un allestimento tecnologico rivisto che garantisce comodità una volta all’interno dell’auto.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa nuova versione di Arona ha un’altezza di 1,55 metri e una larghezza di 1,78 metri, che permette alle cinque persone che trovano posto all’interno di stare molto comode. Un allestimento che presenta molti comfort di serie, con una dotazione multimediale degna di nota e una tecnologia generale che risulta interessante. Lungo 4,13 metri e con cinque, questo SUV è una vettura interessante, specialmente se si considera il volume di carico minimo del portabagagli, di 400 litri, più grande rispetto alla media.
Consumi ed emissioni di Arona 1.0 ECO TSI 85KW Xcellence DSG
La casa spagnola dichiara un’autonomia di 800 km con un pieno, dato che pone quest’auto a marca SEAT nella media del segmento. Questa versione 1.0 ECO TSI 85KW Xcellence DSG ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che adempie alle normative europee in materia di antinquinamento e un consumo misto dichiarato di 5,0 litri per 100 km, in linea con le performance dell’auto.
Prezzo e accessori di Arona 1.0 ECO TSI 85KW Xcellence DSG
SEAT mette sul mercato questo SUV con un prezzo consigliato al pubblico di 23.750 euro.
La Arona 1.0 ECO TSI 85KW Xcellence DSG include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- display multifunzionale touch screen plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- telecamera posteriore
- interfaccia bluetooth con ricarica wireless
- interfaccia bluetooth estesa
Motore, prestazioni e alimentazione
Il segmento dei SUV è ancor più degna di nota grazie a questo Arona, che con la motorizzazione messa a disposizione dalla casa spagnola in questo modello riesce ad essere un SUV da tenere in considerazione. Il propulsore montato è un 999 cm3 di cilindrata da 115 cavalli, dati che rendono performante quest’auto, e che le consentono di raggiungere i 100 km/h in 10,0 secondi. Al volante è disponibile un cambio automatico che viene accoppiato alla trazione anteriore, caratteristiche distintive di questo modello. Infine, il valore della velocità massima che questo SUV raggiunge: 190 km orari.