Un’automobile costruita per chi ha esigenze di funzionalità: questa è 1.0 EcoTSI 70KW STYLE, modello di Ibiza che offre una tecnologia all’avanguardia insieme alle sue qualità principali di comodità. La versione presenta una motorizzazione conveniente per il segmento berlina due volumi, unita alla ricercatezza di interni ed esterni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova versione della Ibiza offre una dotazione tecnologica contemporanea, con un comparto multimediale notevole per la categoria e capace di offrire molti servizi, perfetti in caso di tanto tempo trascorso a bordo. Questa versione misura 4,05 metri di lunghezza e 1,78 metri di larghezza, con un’altezza di 1,44 metri che rende l’abitacolo molto spazioso per i cinque passeggeri che riesce a contenere. Infine, la dotazione è completata dal vano posteriore con una capacità minima pari a 355 litri.
Consumi ed emissioni di Ibiza 1.0 EcoTSI 70KW STYLE
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 900 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta totalmente le normative europee antinquinamento.
Prezzo e accessori di Ibiza 1.0 EcoTSI 70KW STYLE
SEAT consiglia al pubblico un prezzo di 16.650 euro per questa versione della sua Ibiza.
Alcuni degli accessori di serie proposti da SEAT in questa versione di Ibiza sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- display multifunzionale plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- airbag anteriore conducente e passeggero
- attacchi isofix e airbag anteriore disinseribile
- telecamera posteriore
- interfaccia bluetooth estesa
- interfaccia bluetooth con wireless charging
Motore, prestazioni e alimentazione
A bordo troviamo un motore da 95 cavalli e 999 cm3 di cilindrata, molto valido per la categoria. Queste caratteristiche rendono questa Ibiza valida per la guida in città, ma adatta anche a chi deve spostarsi in autostrada, grazie anche alla sua accelerazione da zero a cento di 10,9 secondi. SEAT ha montato una trazione anteriore su questo modello, mentre il cambio disponibile è manuale.