1.0 TGI 90cv BUSINESS rinnova il modello Ibiza con una dotazione tecnologica migliore, mantenendo lo stesso design che la rende un’automobile semplice e pratica. Perfetta per la città, non si risparmia neanche fuori città, grazie ai comfort inseriti da SEAT in questo modello.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Le dimensioni esterne, con una lunghezza di 4,05 metri e 1,78 metri di larghezza, sottolineano misure da berlina due volumi compatta (segmento C) e con accesso all’abitacolo, che ospita fino a cinque persone, attraverso cinque porte. Dietro i sedili posteriori è presente un capace bagagliaio da 262 litri di volume.
Consumi ed emissioni di Ibiza 1.0 TGI 90cv BUSINESS
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia di molti km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta in toto le normative europee antinquinamento.
Prezzo ed optional di Ibiza 1.0 TGI 90cv BUSINESS
La funzionalità di questa berlina due volumi può essere vostra al prezzo di 19.150 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da SEAT in questa versione di Ibiza sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- display multifunzionale plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag anteriore conducente e passeggero
- telecamera posteriore
- interfaccia bluetooth estesa
- interfaccia bluetooth con wireless charging
Motore, prestazioni e alimentazione
La compagnia spagnola ha scelto un nuovo motore per questa configurazione della sua Ibiza. Si tratta di un motore metano da 999 cm3 di cilindrata che offre buone prestazioni a chi ha necessità guidare quotidianamente in città ma ha necessità di affrontare strade più difficili una volta tanto. I suoi 90 cavalli di potenza, infatti, le permettono di essere piuttosto prestante e le permettono di raggiungere i 100 km/h in 12,1 secondi. Alla guida è disponibile un cambio manuale mentre l’auto è spinta da una trazione anteriore, molto comoda. Infine, la coppia massima a disposizione è di 160 Nm a 1900 giri/min.