La motorizzazione di Ibiza 1.0 TGI 90cv REFERENCE la rende un’auto ben costruita per il segmento berlina due volumi, ma senza rinunciare a stile e sicurezza. SEAT ha voluto fornire questa versione di tecnologia al passo coi tempi, rendendola una vettura con stile e versatile, raccomandata per chi ha necessità di spostarsi in fretta in città. Questa auto resta una valida scelta anche per gli spostamenti fuori città, grazie alle ottime performance.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Il nuovo modello della Ibiza dispone di una dotazione tecnologica contemporanea, con un comparto multimediale notevole per il segmento e capace di offrire molti servizi, necessari in caso abbiate bisogno di trascorrere tanto tempo a bordo. Questa versione misura 4,05 metri di lunghezza e 1,78 metri di larghezza, con un’altezza di 1,44 metri che permette all’abitacolo di essere molto spazioso per i cinque passeggeri che riesce a contenere. Infine, l’allestimento viene completato dal vano posteriore con una capacità minima pari a 262 litri.
Consumi ed emissioni di Ibiza 1.0 TGI 90cv REFERENCE
Il serbatoio di cui è dotata questa Ibiza garantisce all’auto di percorrere centinaia di km con un pieno. La piena aderenza alle leggi europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa SEAT.
Prezzo e accessori di Ibiza 1.0 TGI 90cv REFERENCE
Questa versione di Ibiza è acquistabile al prezzo di listino di 16.800 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- display multifunzionale plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- airbag anteriore conducente e passeggero
- attacchi isofix e airbag anteriore disinseribile
- telecamera posteriore
- interfaccia bluetooth estesa
- interfaccia bluetooth con wireless charging
Motore, prestazioni e alimentazione
La nuova Ibiza monta un motore metano da 999 cm3 di cilindrata che consente a questa berlina di casa SEAT di essere comoda per la guida cittadini. I suoi 90 cavalli di potenza le assicurano di raggiungere i 180 km/h di velocità massima, ma anche di poter essere considerata una interessante vettura per la categoria delle berline due volumi. Il produttore ha montato un cambio manuale per questo modello a trazione anteriore, allestimento piuttosto in linea con il segmento a cui appartiene questa vettura. Le componenti di cui dispone rendono molto intrigante questa berlina, specialmente se state cercando un’auto che possa assicurarvi una guida piacevole e comoda.