Una macchina in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque: questa è 1.0 TGI 90cv XCELLENCE, nuova Ibiza, dotata di tutti i comfort che la rendono comoda e flessibile. La tecnologia all’avanguardia la rende un’automobile su misura per chi spende molto tempo guidando e vuole spostarsi in comodità.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina degna di nota quella proposta da SEAT in questo nuovo modello, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,78 metri e lunga 4,05 metri, questa berlina propone degli interni confortevoli e molto ben accessoriati, tra cui spicca il comparto tecnologico. Questo modello offre cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di godersi in tranquillità anche i viaggi più lunghi. Infine, un portabagagli da 262 litri di volume minimo di carico vi farà viaggiare agevolmente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Ibiza 1.0 TGI 90cv XCELLENCE
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia di molti km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le normative europee antinquinamento.
Prezzo ed optional di Ibiza 1.0 TGI 90cv XCELLENCE
Questo modello della Ibiza è disponibile al pubblico al prezzo di 19.900 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da SEAT e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- display multifunzionale plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag anteriore conducente e passeggero
- telecamera posteriore
- interfaccia bluetooth estesa
- interfaccia bluetooth con wireless charging
Motore, prestazioni e alimentazione
A bordo è montato un propulsore da 90 cavalli e 999 cm3 di cilindrata, molto valido per la categoria. Queste caratteristiche rendono questa Ibiza valida per la guida tra le strade cittadine, ma indicata anche a chi deve spostarsi in autostrada, grazie anche alla sua accelerazione da zero a cento di 12,1 secondi. SEAT ha montato una trazione anteriore su questo modello, mentre il cambio a disposizione è manuale.