Versatilità, comodità e sicurezza: ecco le qualità di Ibiza 1.6 TDI 95cv FR, modello berlina due volumi di SEAT. Adatta alle necessità più comuni, questa versione coniuga una tecnologia rimodernata con lo stile della società spagnola e delle performance intriganti. Un’automobile per chiunque voglia muoversi in città senza problemi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Le dimensioni esterne, con una lunghezza di 4,05 metri e 1,78 metri di larghezza, sottolineano misure da berlina due volumi compatta (segmento C) e con accesso all’abitacolo, che ospita fino a cinque persone, attraverso cinque porte. Dietro i sedili posteriori è presente un capace bagagliaio da 355 litri di volume.
Consumi ed emissioni di Ibiza 1.6 TDI 95cv FR
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 1100 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta in toto le leggi europee sull’inquinamento.
Prezzo e accessori di Ibiza 1.6 TDI 95cv FR
E’ possibile comprare questa versione di Ibiza al prezzo di 20.950 euro.
La Ibiza offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- display multifunzionale plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- telecamera posteriore
- interfaccia bluetooth con ricarica wireless
- interfaccia bluetooth estesa
Motore, prestazioni e alimentazione
La nuova Ibiza monta un motore diesel da 1598 cm3 di cilindrata che consente a questa berlina di casa SEAT di essere valida per la guida in città. I suoi 95 cavalli di potenza le consentono di raggiungere i 182 km/h di velocità massima, ma anche di poter essere considerata una interessante macchina per il segmento delle berline due volumi. Il produttore ha scelto un cambio manuale per questo modello a trazione anteriore, configurazione abbastanza in linea con la categoria a cui appartiene quest’auto. Le componenti montate rendono molto interessante questa berlina, soprattutto se desiderate una vettura che riesca a garantirvi una guida piacevole e confortevole.