Un’auto adatta a chi ha esigenze di maneggevolezza: questa è 1.6 TDI SCR 95cv BUSINESS DSG, modello di Ibiza che offre una dotazione tecnologica all’avanguardia con le sue caratteristiche principali di comodità. La versione presenta una motorizzazione conveniente per il segmento berlina due volumi, unita alla ricercatezza di interni ed esterni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina interessante quella messa sul mercato da SEAT in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,78 metri e lunga 4,05 metri, questa vettura offre degli interni comodi e ricchi di accessori, tra cui spicca il comparto tecnologico. Questa versione offre cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di gustarsi con comodità anche i lunghi viaggi. Infine, un vano posteriore da 355 litri di volume minimo di carico vi consentirà di viaggiare con comodità con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Ibiza 1.6 TDI SCR 95cv BUSINESS DSG
Il serbatoio montato dalla compagnia spagnola su questa Ibiza garantisce alla macchina di percorrere 1000 km con un pieno. La completa conformità alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa SEAT con un consumo urbano medio di 4,4 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Ibiza 1.6 TDI SCR 95cv BUSINESS DSG
20.430 euro è il prezzo consigliato da SEAT per questo modello di Ibiza.
La Ibiza offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- display multifunzionale plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag anteriore conducente e passeggero
- telecamera posteriore
- interfaccia bluetooth estesa
- interfaccia bluetooth con wireless charging
Motore, prestazioni e alimentazione
Quando si parla della cilindrata, dire 3.000 cm3 o 3 litri è la stessa cosa, dal momento che questa capacità rappresenta il volume del motore. Questo dato è calcolato dal volume d’aria che si inserisce in un singolo cilindro nella corsa di un singolo pistone (cilindrata unitaria) moltiplicato per il numero di pistoni di cui dispone il propulsore. Come afferma il produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 1598 cm3 di cilindrata, per una potenza di 95 cavalli. Con alimentazione a gasolio, questa vettura della compagnia spagnola ha un cambio automatico con trazione anteriore, componenti che permettono un’accelerazione da zero a cento in 11,7 secondi. La potenza di 70 kw le permette inoltre di raggiungere una velocità massima di 181 km orari.