Una vettura in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque: questa è 1.6 TDI SCR 95cv FR DSG, nuovo modello di Ibiza, dotata di tutti i comfort che la rendono pratica e flessibile. La tecnologia all’avanguardia fa sì che sia un’auto adatta per chi spende molto tempo alla guida e vuole spostarsi in comodità.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina degna di nota quella messa sul mercato da SEAT in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,78 metri e lunga 4,05 metri, questa vettura offre degli interni spaziosi e ben forniti di accessori, tra cui spicca il comparto tecnologico. Questa versione offre cinque porte e cinque posti che consentono ai passeggeri di gustarsi con comodità anche gli spostamenti più lunghi. Infine, un vano posteriore da 355 litri di volume minimo di carico vi consentirà di viaggiare comodamente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Ibiza 1.6 TDI SCR 95cv FR DSG
Il serbatoio di cui è dotata questa Ibiza permette alla vettura di percorrere 1000 km con un pieno. La completa aderenza alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa SEAT con un consumo urbano medio di 4,4 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Ibiza 1.6 TDI SCR 95cv FR DSG
Il prezzo consigliato al pubblico per questa versione di Ibiza è di 22.180 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da SEAT e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- display multifunzionale touch screen plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- telecamera posteriore
- interfaccia bluetooth con ricarica wireless
- interfaccia bluetooth estesa
Motore, prestazioni e alimentazione
La società spagnola ha scelto un nuovo motore per questo allestimento della sua Ibiza. Si tratta di un propulsore diesel da 1598 cm3 di cilindrata che offre discrete prestazioni a chi ha bisogno di guidare ogni giorno in città ma ha necessità di affrontare strade più impegnative ogni tanto. I suoi 95 cavalli di potenza, infatti, le permettono di essere abbastanza prestante e le permettono di raggiungere i 100 km/h in 11,7 secondi. Al volante troviamo un cambio automatico mentre la vettura è mossa da una trazione anteriore, molto comoda. Infine, la coppia massima a disposizione è di 250 Nm a 1500 giri/min.