La 1.0 TSI 115cv Ecomotive STYLE della SEAT è un tipo di Leon che unisce rendimento e design. 1.0 TSI 115cv Ecomotive STYLE fa parte del segmento berlina due volumi, ed è adeguata alla guida in città grazie alle sue dimensioni compatte unite allo stile unico e sofisticato.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa berlina due volumi da cinque posti garantisce comodità ai passeggeri, soprattutto grazie ai comfort di cui è fornito l’abitacolo. Le cinque porte sono installate in una carrozzeria di 4,28 metri di lunghezza per 1,81 metri di larghezza. Queste dimensioni fanno sì che questa berlina sia ottima per la città ma le consentono di rendere anche su tragitti più lunghi. Il bagagliaio di 380 litri di volume minimo vi offrirà comodità nei trasporti quotidiani.
Consumi ed emissioni di Leon 1.0 TSI 115cv Ecomotive STYLE
Il serbatoio di cui è dotata questa Leon garantisce all’auto di percorrere 1100 km con un pieno. La piena conformità alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa SEAT.
Prezzo e accessori di Leon 1.0 TSI 115cv Ecomotive STYLE
Questo modello della Leon è disponibile al pubblico al prezzo di 22.550 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- selettore modalità di guida include mappatura motore e include controllo trazione
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
Il mercato delle berline a due volumi è reso ancor più interessante da questa Leon, che offre un motore da 115 cavalli e 999 cm3 di cilindrata e alimentato a benzina, un allestimento interessante se cercate una vettura da utilizzare quotidianamente su strade cittadine. Il cambio manuale la rende facile da guidare, anche grazie ad una trazione anteriore che fa sì che la guida sia più sicura. Le prestazioni di questa vettura rientrano nella media del segmento con una velocità massima raggiungibile di 195 km orari. La trasmissione, nelle automobili, è composta dalle parti che trasferiscono la potenza che il motore genera alle ruote motrici. Le componenti che costituiscono la trasmissione sono numerose, ed in caso di problemi è necessario riuscire a localizzare immediatamente la parte interessata. La trasmissione è composta da: frizione, cambio, l’albero di trasmissione (presente solo nelle auto a motore anteriore e trazione posteriore), il differenziale, e i semiassi collegati alle gomme.