Versatilità, comodità e sicurezza: ecco le peculiarità di Leon 1.5 Eco TSI 131cv XCELLENCE, modello berlina due volumi di SEAT. Adatta alle esigenze più comuni, questa versione unisce una dotazione tecnologica modificata con lo stile della società spagnola e delle performance intriganti. Una vettura per chi vuole muoversi in città ogni giorno.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina degna di nota quella proposta da SEAT in questo nuovo modello, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,81 metri e lunga 4,28 metri, questa auto offre degli interni spaziosi e ricchi di accessori, tra cui si evidenzia il comparto tecnologico. Questa versione offre cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di gustarsi con comodità anche i lunghi viaggi. Infine, un portabagagli da 380 litri di capacità minima vi consentirà di viaggiare comodamente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Leon 1.5 Eco TSI 131cv XCELLENCE
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 1000 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta in toto le leggi europee sull’inquinamento.
Prezzo ed optional di Leon 1.5 Eco TSI 131cv XCELLENCE
E’ possibile acquistare questo modello di Leon al prezzo di 25.800 euro.
La Leon, 1.5 Eco TSI 131cv XCELLENCE, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con consumo medio e autonomia
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Il volume che si crea dalla corsa dei pistoni rappresenta la cilindrata unitaria, ovvero il volume dei singoli cilindri. Se moltiplicato per il numero di cilindri, questo valore rappresenta la cilindrata della vettura, ovvero la capacità volumetrica del motore, che può essere espressa sia in centimetri cubici sia in litri. Come dichiarato dal produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 1498 cm3 di cilindrata, per una potenza di 130 cavalli. Alimentata a benzina, questa vettura della società spagnola monta un cambio manuale con trazione anteriore, componenti che fanno derivare un’accelerazione da zero a cento in 9,4 secondi. La potenza di 96 kw le permette inoltre di raggiungere una velocità massima di 203 km orari.