La proposta SEAT per il mercato berlina due volumi ha il nome di 1.5 TGI 130cv STYLE, una variante di Leon adatta alla guida in città, che offre dimensioni moderate ma non non vuole privarsi della proposta di design della società spagnola.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina degna di nota quella proposta da SEAT in questo nuovo modello, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,81 metri e lunga 4,28 metri, questa vettura propone degli interni confortevoli e ricchi di accessori, tra cui è degno di nota il comparto tecnologico. Questo modello è dotata di cinque porte e cinque posti che consentono ai passeggeri di godersi con comodità anche i viaggi più lunghi. Infine, un portabagagli da 275 litri di capacità minima vi consentirà di spostare agevolmente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Leon 1.5 TGI 130cv STYLE
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia di molti km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le leggi europee sull’inquinamento.
Prezzo e accessori di Leon 1.5 TGI 130cv STYLE
24.980 euro è il prezzo consigliato da SEAT per questo modello di Leon.
La Leon offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- telecamera parcheggio a gradi
- selettore modalità di guida include mappatura motore e include controllo trazione
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
La nuova Leon monta un motore metano da 1498 cm3 di cilindrata che consente a questa berlina di casa SEAT di essere perfetta per la guida cittadini. I suoi 130 cavalli di potenza le permettono di raggiungere i 206 km/h di velocità massima, ma anche di essere una valida macchina per il segmento delle berline due volumi. Il produttore ha montato un cambio manuale per questa versione a trazione anteriore, configurazione abbastanza in linea con il segmento di appartenenza di questa vettura. Le componenti di cui dispone rendono molto interessante questa berlina, specialmente se state valutando un’auto che riesca a assicurarvi una guida gradevole e comoda.