Versatilità, praticità e affidabilità: ecco le caratteristiche di Mii 1.0 44kW FR Line, modello berlina due volumi di SEAT. Adatta alle esigenze di ogni giorno, questa versione combina una dotazione tecnologica evoluta con lo stile della società spagnola e delle performance da evidenziare. Un’auto per chi vuole girare in città senza pensieri.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina interessante quella proposta da SEAT in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,64 metri e lunga 3,55 metri, questa auto propone degli interni comodi e molto ben accessoriati, tra cui si evidenzia il comparto tecnologico. Questa versione è dotata di cinque porte e quattro posti che consentono ai passeggeri di godersi in tranquillità anche gli spostamenti più lunghi. Infine, un portabagagli da 251 litri di capacità minima vi consentirà di viaggiare comodamente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Mii 1.0 44kW FR Line
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 900 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta in toto le leggi europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 4,9 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Mii 1.0 44kW FR Line
Come si evince dal listino prezzi, questa berlina due volumi è in vendita a 13.430 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- telecamera parcheggio a gradi
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
A bordo è montato un propulsore da 60 cavalli e 999 cm3 di cilindrata, considerevole per il segmento. Queste caratteristiche rendono questa Mii valida per la guida tra le strade cittadine, ma indicata anche a chi ha necessità di spostarsi su tratti più impegnativi, grazie anche alla sua accelerazione da zero a cento di 14,4 secondi. SEAT ha scelto una trazione anteriore su questa versione, mentre il cambio disponibile è manuale.