La dotazione motore di Mii 1.0 50kW Ecofuel Chic la rende un prodotto interessante per il segmento berlina due volumi, ma senza rinunciare a stile e comodità. SEAT ha voluto fornire questa versione di una dotazione tecnologica al passo coi tempi, rendendola una vettura ricercata e versatile, molto comoda per chi ha esigenza di spostarsi in fretta in città. Questa auto resta una valida scelta anche per gli spostamenti fuori città, grazie alle ottime prestazioni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La compagnia spagnola ha deciso di aggiornare la sua Mii proponendo questo modello con un nuovo allestimento, soprattutto per quanto riguarda il comparto multimediale e tecnologico, e nuovi interni, veramente curati che riescono a mostrare tutto lo stile SEAT. La carrozzeria dà a questa auto una forma particolare, con i suoi 3,55 metri di larghezza e un’altezza di 1,47 metri di altezza. Il retro offre anche un portabagagli in grado di soddisfare le necessità più considerevoli, con un volume minimo di carico pari a 213 litri.
Consumi ed emissioni di Mii 1.0 50kW Ecofuel Chic
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia di molti km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta in toto le normative europee antinquinamento.
Prezzo ed optional di Mii 1.0 50kW Ecofuel Chic
Questa berlina due volumi è in vendita al prezzo di 15.030 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Mii, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- telecamera parcheggio a gradi
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
Sotto il cofano di questa versione di Mii, la compagnia spagnola ha predisposto un motore 999 cm3 alimentato a metano da 68 CV che fornisce una coppia da 90 Nm a 3000 giri/min che spingono la vettura alla velocità massima di 164 km/h. La trasmissione tramite un cambio manuale fornisce una trazione anteriore.