Questa nuova versione di Tarraco progettata da SEAT offre una nuova motorizzazione che alla guida assicura la sportività tipica di un SUV. Questa sport utility può vantare un allestimento tecnologico all’avanguardia e resta una comoda alternativa a vetture di altri segmenti, con interni ben studiati che vi permetteranno di stare al volante comodamente grazie a tutti i comfort di serie presenti all’interno.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Un prodotto notevole quello costruito da SEAT con questa versione. Si tratta di un SUV alto 1,67 metri e largo 1,83 metri, caratteristiche che lo rendono imponente ma che permettono ai cinque passeggeri che può ospitare di viaggiare confortevolmente. Al volante è disponibile una consolle moderna e accessori all’avanguardia, che renderanno soddisfatti anche i più esigenti. Infine, il vano posteriore risulta molto pratico per il carico e scarico dei bagagli più grandi, con i suoi 760 litri di volume minimo.
Consumi ed emissioni di Tarraco 2.0 TDI BUSINESS 4Drive DSG
La casa spagnola dichiara un’autonomia di 1100 km a serbatoio pieno, dato che pone quest’auto a marca SEAT nella media della categoria. Questa versione 2.0 TDI BUSINESS 4Drive DSG ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che adempie alle normative europee contro l’inquinamento e un consumo misto dichiarato di 5,6 litri per 100 km, in linea con le prestazioni della vettura.
Prezzo ed optional di Tarraco 2.0 TDI BUSINESS 4Drive DSG
39.725 euro è la somma dichiarata dal produttore per acquistare questa SUV.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Tarraco, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- telecamera parcheggio a gradi
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
Un allestimento molto valido quello scelto per questa versione di Tarraco. Il motore da 1968 cm3 di cilindrata garantisce buone prestazioni, grazie anche ai 150 cavalli di potenza di cui è capace. Con alimentazione a gasolio, questa vettura è in grado di permettervi una guida sportiva grazie al cambio automatico, ma rende bene anche in città. La trazione è integrale, mentre la coppia massima è di 340 Nm a 1750 giri/min, caratteristiche da tenere in considerazione in fase d’acquisto. Sotto il profilo delle performance, la velocità massima che questa vettura può registrare è di 198 km/h.