Il mercato dei SUV si arricchisce con questa nuova versione di Tarraco, un’auto che la compagnia spagnola ha rinnovato con diverse novità. E’ una versione che monta una nuova motorizzazione che offre consumi ridotti e una guida sportiva che soddisferà gli amanti della categoria. I nuovi interni, insieme alla dotazione tecnologica moderna, rendono questa sport utility una tra le più interessanti del segmento.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Un prodotto interessante quello costruito da SEAT con questo modello. Si tratta di un SUV alto 1,67 metri e largo 1,83 metri, dimensioni che lo rendono imponente ma che permettono ai cinque passeggeri che può ospitare di viaggiare con comodità. Al volante troverete una consolle moderna e accessori all’avanguardia, che renderanno soddisfatti anche i più esigenti. Infine, il bagagliaio risulta molto funzionale per il carico e scarico dei bagagli più voluminosi, con i suoi 760 litri di volume minimo.
Consumi ed emissioni di Tarraco 2.0 TDI STYLE 4Drive DSG
L’autonomia comunicata dalla compagnia spagnola per questa Tarraco è di 1100 km con un pieno. Se si osservano i dati del segmento, questo modello è del tutto in linea con le altre auto. Questo modello ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rende questa auto conforme alle normative europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 5,6 litri per 100 km, come dichiarato da SEAT.
Prezzo ed optional di Tarraco 2.0 TDI STYLE 4Drive DSG
Come dichiarato dal produttore, sono necessari 38.025 euro per assicurarsi le performance di questa sport utility.
La Tarraco 2.0 TDI STYLE 4Drive DSG include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- telecamera parcheggio a gradi
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
Questo SUV si presenta come uno dei più validi del segmento grazie all’allestimento proposto in questa versione. Si tratta di un propulsore da 150 cavalli di potenza che sono in grado di suscitarvi ottime sensazioni al volante, soprattutto sui terreni più difficili e i viaggi in autostrada. L’alimentazione a gasolio di questo 1968 cm3 in ogni caso riuscirà a permettervi spostamenti tranquilli in città. La coppia massima che SEAT inserisce in listino è di 340 Nm a 1750 giri/min. Con una potenza in kW di 110 kW, questa vettura tocca i 100 km/h in 9,8 secondi.