1.6i Pure Lineartronic rinnova il modello Impreza con tecnologia più moderna, mantenendo lo stesso design che la rende una vettura comoda e pratica. Perfetta per la città, è ottima anche sulle strade extraurbane, grazie agli optional inseriti da Subaru in questo modello.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Subaru con questo nuovo modello aggiorna la linea Impreza. Questa berlina viene impreziosita dalla casa giapponese negli interni, dove troviamo un abitacolo molto attrezzato e in grado di farvi gustare anche viaggi piuttosto lunghi. Il comparto tecnologico è notevole, con servizi multimediali ra i migliori del segmento. Le dimensioni di 1,77 metri di larghezza per 4,46 metri di lunghezza fanno sì che sia una vettura spaziosa all’interno ma adatta anche ai parcheggi cittadini. Infine, se aveste bisogno di spostarvi con tanti bagagli potrete fare affidamento sul portabagagli di questa Impreza ed i suoi 385 litri di volume minimo di carico.
Consumi ed emissioni di Impreza 1.6i Pure Lineartronic
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta in toto le leggi europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 8,1 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Impreza 1.6i Pure Lineartronic
Impreza 1.6i Pure Lineartronic è disponibile al pubblico al prezzo di 21.000 euro. Questa è la somma che occorre per acquistare questa berlina due volumi.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer di bordo
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
Motore, prestazioni e alimentazione
La nuova Impreza dispone di un motore benzina da 1600 cm3 di cilindrata che permette a questa berlina di casa Subaru di essere valida per gli spostamenti cittadini. I suoi 114 cavalli di potenza le permettono di toccare i 180 km/h di velocità massima, ma anche di poter essere considerata una valida vettura per il segmento delle berline due volumi. Il produttore ha montato un cambio automatico per questo modello a trazione integrale, configurazione abbastanza standard per la categoria di appartenenza di questa vettura. Le componenti montate rendono molto interessante questa berlina, soprattutto se desiderate una vettura che riesca a garantirvi una guida piacevole e comoda.