L’ultima vettura di casa Subaru è la nuova versione della Levorg, rivisitata rispetto alla precedente con un nuovo motore e un allestimento tecnologico più nuovo. Invariata, invece, la praticità della vettura, che è capace di offrire molta comodità a chi deve spostarsi con più passeggeri e ha bisogno di trasportare tanti bagagli: una vettura per famiglie valida sia in città che su tratte extraurbane.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa versione di Levorg rende al massimo in termini di funzionalità, grazie alle sue dimensioni di 4,69 metri di lunghezza e 1,78 metri di larghezza che fanno sì che sia una vettura comoda e dotata di ogni comfort. La casa automobilistica giapponese ha realizzato questa versione con cinque porte e cinque posti, con un abitacolo largo e attrezzato con i principali comfort, necessari soprattutto nei tragitti più lunghi. Nel retro troviamo il portabagagli, con una capacità minima di carico di 522 litri.
Consumi ed emissioni di Levorg 2.0i Style
I consumi ricadono all’interno della media del segmento, con un’autonomia dichiarata dal produttore di 700 chilometri con un pieno. Questa versione 2.0i Style possiede la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, che accoglie perfettamente le leggi europee in materia di antinquinamento.
Prezzo e accessori di Levorg 2.0i Style
Subaru consiglia un prezzo di 32.000 euro per questa versione di Levorg.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale touch screen plancia e
- wireless smartphone charging
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa wagon della gamma Levorg è disponibile con una motorizzazione da 1995 cm3 che sviluppa 150 CV di potenza (110 Kw), con cambio automatico e trazione integrale. La coppia dichiarata da Subaru è di 198 Nm a 4200 giri/min. Raggiunge i 195 Km/h con una accelerazione da fermo a 100 km/h in 11,7 secondi.