Un’automobile perfetta per chi ha esigenze di funzionalità: questa è 1.2 VVT DualJet Easy, modello di Baleno che offre una dotazione tecnologica all’avanguardia insieme alle sue caratteristiche principali di comodità. La versione presenta una motorizzazione conveniente per il segmento berlina due volumi, insieme alla ricercatezza di interni ed esterni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La società giapponese ha deciso di rivedere la sua Baleno mettendo sul mercato questa versione con un nuovo allestimento, specialmente per quanto riguarda il comparto multimediale e tecnologico, e nuovi interni, molto curati che riescono a comunicare tutto lo stile Suzuki. La carrozzeria dona a questa auto una forma unica, con i suoi 3,99 metri di larghezza e un’altezza di 1,47 metri di altezza. La parte posteriore dispone di un portabagagli che riesce a venire incontro alle necessità più estreme, con un volume minimo di carico che ammonta a 355 litri.
Consumi ed emissioni di Baleno 1.2 VVT DualJet Easy
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 800 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta totalmente le leggi europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 5,8 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Baleno 1.2 VVT DualJet Easy
E’ possibile comprare questo modello di Baleno al prezzo di 14.100 euro.
La Baleno offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- telecamera parcheggio a gradi
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- wireless smartphone charging
Motore, prestazioni e alimentazione
Suzuki ha scelto un motore benzina da 1242 cm3 di cilindrata per questo modello di Baleno. Si tratta di un propulsore interessante per la categoria delle berline a due volumi, grazie ai 90 cavalli di potenza e ad un cambio manuale che offrono una guida comoda e sicura. Mossa da una trazione anteriore, questa macchina può raggiungere i 180 km/h di velocità massima e al volante apprezzerete il feeling che riuscirà a garantirvi. La coppia massima disponibile è di 120 Nm a 4400 giri/min.