Guarda 19 foto Guarda 19 foto
da €22.480
Suzuki

Vitara 1.0 Boosterjet 2WD Cool auto

La nuova Vitara 1.0 Boosterjet 2WD Cool auto viene svecchiata rispetto alla precedente, sia negli interni che negli esterni. La multinazionale giapponese ha voluto affermare la sua presenza nel segmento degli sport utility con questa 1.0 Boosterjet 2WD Cool auto, accessoriata con i migliori comfort uniti ai vantaggi e la funzionalità di un SUV.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Forme che esaltano la sportività di questo automobile serbando allo stesso tempo dei lineamenti eleganti e riconoscibili: questa versione della Vitara si caratterizza per essere larga 1,77 metri e lunga 4,17 metri, dimensioni particolari per la multinazionale giapponese in questa categoria di mercato, ma che rendono l’automobile equilibrata, specialmente grazie all’altezza di 1,59 metri. Dotata di 5 porte, internamente questa versione esprime gli elevati livelli del settore, con una dotazione tecnologica di serie ben fornita e un’attenzione dei particolari tipica della multinazionale giapponese. All’interno possono trovare posto cinque persone comodamente, ma resta comunque spazio per un bagagliaio con capacità minima di 375 litri, volume che si inserisce nella media della categoria cui appartiene questo modello di auto. L’attenzione con cui viene resa questa Vitara è il simbolo della multinazionale giapponese, sempre precisa nei particolari e con una capacità realizzativa che fa invidia.

Consumi ed emissioni di Vitara 1.0 Boosterjet 2WD Cool auto

L’autonomia comunicata dalla multinazionale giapponese per questa Vitara è pari a 900 km con un pieno. Se si osservano i dati della categoria, questa versione pone totalmente in linea con le altre auto. Questa versione ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che pone questa auto conforme alle normative europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 5,7 litri per 100 km, come dichiarato da Suzuki.

Prezzo ed optional di Vitara 1.0 Boosterjet 2WD Cool auto

Come dichiarato dal produttore, sono necessari 22.480 euro per ottenere le prestazioni di questa sport utility.

Alcuni degli accessori di serie proposti da Suzuki in questa versione di Vitara sono:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
  • wireless smartphone charging

Motore, prestazioni e alimentazione

La categoria dei SUV diviene ancor più degna di nota grazie a questo Vitara, che con la motorizzazione fornita dalla multinazionale giapponese in questo modello riesce ad essere un prodotto notevole. Il propulsore montato è un 998 cm3 di cilindrata da 112 cavalli, dati che rendono prestante questa vettura, capace di comportarsi bene sia in città che su tratte più lunghe. Al volante troviamo un cambio automatico che viene montato in coppia con trazione anteriore, parti distintive di questo modello. Infine, il valore della velocità massima che questo SUV riesce a raggiungere: 170 km orari.

Dati tecnici di Vitara 1.0 Boosterjet 2WD Cool auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
16,7 Km/l
Consumo extraurbano
20,0 Km/l
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Velocità massima
170 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
112 CV
Potenza in KW
82 KW
Coppia massima
160 Nm a 1800 giri/min
Cilindrata
998 cm3
Peso
1.130 Kg
Volume min Bagagliaio
375 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
417 cm
Larghezza
177 cm
Altezza
159 cm
Trazione

News e approfondimenti su Vitara e il mondo Suzuki