Versatilità, funzionalità e sicurezza: ecco le caratteristiche di V40 T2 Geartronic Plus, modello berlina due volumi di Volvo. Adatta alle esigenze della vita quotidiana, questa versione combina una tecnologia evoluta con lo stile della compagnia svedese e delle performance notevoli. Una vettura per chiunque voglia muoversi in città ogni giorno.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina degna di nota quella messa sul mercato da Volvo in questo nuovo modello, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,78 metri e lunga 4,36 metri, questa berlina propone degli interni spaziosi e ben forniti di accessori, tra cui spicca il comparto tecnologico. Questa versione è dotata di cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di gustarsi in tranquillità anche i lunghi viaggi. Infine, un bagagliaio da 324 litri di volume minimo di carico riuscirà a farvi viaggiare agevolmente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di V40 T2 Geartronic Plus
Il serbatoio di cui è dotata questa V40 garantisce all’auto di percorrere 1200 km con un pieno. La completa conformità alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Volvo con un consumo urbano medio di 7,0 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di V40 T2 Geartronic Plus
Questa versione di V40 è acquistabile al prezzo di listino di 26.770 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- integrazione mobile apple carplay android auto e mirrorlink
- controllo stabilità rimorchio
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione scelta su questa berlina due volumi è notevole e rende valida quest’auto per l’uso di ogni giorno tra le strade cittadine. Il motore a disposizione in questa configurazione è un benzina 1498 cm3 da 122 cavalli, valido anche se avete esigenza di guidare in autostrada. In questa versione a trazione anteriore il cambio a disposizione è automatico, mentre la coppia massima è di 220 Nm a 1800 giri/min, componenti da tenere in considerazione se state valutando l’acquisto di una berlina.